domenica 13 settembre 2015

compagni di viaggio verso la Bologna Design Week

Ogni viaggio che si rispetti, richiede la giusta compagnia. 
Così anche un progetto richiede un team di lavoro competente ed affiatato, pronto ad affrontare la sfida.

Ecco che l'incontro tra professionisti, fa nascere un'idea, un pensiero comune, una proposta che ben presto si trasforma in un evento, Attraverso la luce del tempo, promosso dalla Bologna Design Week.

Dopo aver conosciuto qualche giorno fa, la curatrice e architetto Lorena Zuniga, oggi è il momento di presentare il resto del team.


Fernando Neri . Porretta Terme BO - Organizzazione, relazioni ed eventi
Un vero progettista non emerge mai, ma emerge il risultato del suo lavoro, il progetto stesso, l’opera. Così è Fernando, nel lavoro di tutti giorni e in questo progetto. Presenza discreta e razionale, lavora dietro le quinte per mettere in scena un grande spettacolo.


Antonio Peruzzi . Bologna - Video e progetto grafico
Comunicazione e design sono certamente il suo forte e la sua specializzazione. Ma la sua dinamicità e la sua creatività vulcanica lo portano però ad affrontare con entusiasmo qualsiasi progetto e ad occuparsene a 360 gradi. Ed ogni volta gli ottimi risultati sono garantiti. 

Michele Levis . Bologna - Fotografia e progetto grafico 
Uomo di poche parole, preferisce pensare prima di parlare. Osserva ciò che accade intorno a sé, inquadra i fatti per rappresentarli e raccontarveli attraverso i suoi stupendi scatti. Immagini reali, concrete, senza tanti fronzoli. Proprio come lui


Giorgio De Luca . Montebelluna TV - Comunicazione
Libero professionista eclettico, coltiva la sua passione di blogger con passione e competenza. E' l'anima del gruppo sia per le sue conoscenze nell'ambito del design, dell'architettura e della comunicazione, sia per il suo carattere pacato ma pragmatico. Un cuore d'oro il nostro Grillo Parlante.


Un ringraziamento per il suo sostegno ed i consigli. Un travolgente e poliedrico progettista toscano tutto da scoprire...
Marco Stacchini . San Miniato PI - Collaboratore



A tutto il team, buon viaggio e buon lavoro.

Stay tuned...

Nessun commento:

Posta un commento